Gli ottanta anni di Berlusconi

Gli auguri della squadra del Milan con un video speciale

1475144610413_7ff5ab8ed44555628532d.jpgIl Milan celebra il suo presidente Silvio Berlusconi nel giorno del suo ottantesimo compleanno, dedicandogli un video con gli auguri in alcune delle lingue parlate nello spogliatoio rossonero.

Vincenzo Montella ovviamente glieli ha fatti in italiano ("Tanti auguri presidente, buon compleanno, un abbraccio"), Carlos Bacca in spagnolo, M'Baye Niang in francese, Luiz Adriano in brasiliano e infine il capitano, Riccardo Montolivo, ha mandato a Berlusconi il proprio messaggio di "auguri e ringraziamento di cuore da parte della squadra, del mondo Milan, per aver reso questa  squadra la più importante al mondo".

Il video, di circa unminuto, si chiude con il "tanti auguri, presidente!" urlato da tutti i giocatori, riuniti al centro del campo d'allenamento a Milanello. 

"Tanti auguri, la leggenda continua". Nel giorno del suo ottantesimo compleanno, a Silvio Berlusconi arriva un messaggio di congratulazioni anche da parte di Sino-Europe Sports, società capofila della cordata cinese in procinto di completare l'acquisto del suo Milan.

La cartolina d'auguri pubblicata su Twitter dall'advisor che cura la comunicazione della società, ha qualche tratto dell'iconografia maoista: c'è un primo piano di Berlusconi (il cui nome è tradotto anche in mandarino) a tinte rossonere, con un campo da calcio sullo sfondo, l'elenco dei principali fra i 28 titoli ottenuti alla guida del Milan, 8 scudetti e 5 Champions League, e infine una promessa: "Trent'anni rossoneri, tu hai fatto la storia, noi cresceremo ancora insieme. Forza Milan!". 

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato29.09.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]