Allegri: "Nessun timore per i sorteggi"

Dybala 'Non abbiamo paura di nessuno', Bonucci 'Higuain che bomber!'

sport_focus_image549991cde652a1fd589c5ad7cb891589.jpgAll'ultimo minuto delle partite di ieri sera si è aggiunto al Real Madrid alle avversarie da evitare al sorteggio per gli ottavi di Champions, in programma lunedì prossimo, ma Allegri invita a non pensarci troppo: "Gli accoppiamenti - ha scritto su twitter - non dipendono da noi, ma non ci deve essere timore".

Il tecnico bianconero si congratula pubblicamente con i suoi giocatori: "Ragazzi, complimenti per avere raggiunto l'obiettivo!".

Anche Dybala celebra il suo ritorno: "E' stata - commenta sui social - una serata di festa: non abbiamo paura di nessuno per il sorteggio, siamo la Juve!". Buffon, ieri sostituito da Neto, ha visto la partita da spettatore: "far parte di una squadra di campioni - scrive su twitter - significa sedersi in panchina e godersi il primo obiettivo stagionale centrato: qualificati come primi".

Leonardo Bonucci, infine, si complimenta con i marcatori di Juve-Dinamo: "Grandi ragazzi!! E che bomber!! Higuain e Rugani. Obiettivo centrato".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato08.12.2016
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]