"Rispettare la scelta di Verdi"

Koulibaly: "Chi viene a Napoli deve venirci con piacere"

1516297426028_GettyImages-901827084.jpg"Verdi? E' una sua scelta, noi dobbiamo rispettarla. Se uno deve venire a Napoli non con piacere, meglio non venire". Lo ha detto il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly commentando a Radio Kiss Kiss Napoli il no di Simone Verdi al trasferimento in azzurro.

Koulibaly ha commentato anche il recupero di Ghoulam e Milik che da ieri sono tornati ad allenarsi in gruppo: "Ci ha fatto molto piacere il loro ritorno. Ghoulam è pazzesco. Ora aspettiamo e speriamo che ci aiuteranno fino alla fine quando potranno giocare".

"Andiamo a Bergamo con grande fiducia. Sappiamo che dobbiamo vincere per rimanere in testa". Il difensore senegalese non nasconde le ambizioni scudettodel Napoli: "Siamo consapevoli di poter fare qualcosa di grande, ma la strada è ancora lunghissima. Ci sono ancora 18 partite,noi pensiamone una per una. Daremo tutto fino alla fine. La strada è ancora lunga, tutti possono fare bene anche se Inter e Roma sono dietro. Poi qui a Napoli tutti ci dicono che dobbiamo vivere una festa scudetto, anche il portiere di casa mia me loripete sempre".  

Tornando all'Atalanta, Koulibaly ricorda che "è una squadraforte, che gioca bene nel suo sistema di gioco e col 3-5-2 cimette in difficoltà. Sappiamo però cosa dobbiamo fare, quindiandremo lì per vincere, consapevoli di cosa ci troveremo difronte. Vogliamo questi tre importantissimi punti".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato18.01.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]