Zidane: 'Con la Juve finale speciale'

Il tecnico delle Merengues: 'Ma ho il DNA del Real Madrid'

1496141171386_GettyImages-649662488.jpg"Alla Juve ho fatto cinque anni, ma ora sono l'allenatore del Real Madrid: sara' una finale speciale, spero sia anche bella".

Lo dice Zinedine Zidane, in vista della finale Champions di Cardiff.

"Io ho il Dna del Real Madrid, qui mi sento a casa: quando sono arrivato mi sono sentito ben accolto, sarò sempre tifoso del Real". 

Nella conferenza stampa del media day del Real, il tecnico ed ex giocatore della Juve ha risposto alla domanda se in futuro potrebbe allenare la squadra bianconera: "Io ora sono qui, alla Juve ho giocato cinque anni e ho bei ricordi: ma loro faranno la loro finale, noi la nostra. Il Real e' casa mia, è la mia vita".

Sul contratto, Zidane ha ricordato di avere "ancora un anno di panchina: io voglio restare, sono soddisfatto dei risultati e penso lo sia anche la societa'. Ma nel calcio contano i risultati, e ora il mio futuro e' solo la finale di sabato".

"Le finali di Champions non hanno favorite: la cosa piu' difficile è arrivare fino in fondo, poi le possibilita' di alzare la Coppa sono 50 e 50". Dybala pericolo numero uno? Si', direi che e' lui - ha aggiunto il tecnico dei madridisti - ma anche gli altri sono forti, penso a Higuain, Alves...La Juve e' una squadra tosta, ma noi cercheremo di farle male".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato30.05.2017
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]